Fabio Palma

Infinite jest

GLI STUPIDI

| 0 commenti

L’agghiacciante foto di copertina di questo mio contributo viene da un articolo che spiega come si può aiutare i più piccoli ad accettare di buon grado questo dispositivo “giocando a guardarsi tutti insieme in famiglia allo specchio con la mascherina, oppure costruendo una mascherina personalizzata con il proprio personaggio preferito. Ma anche conversare in video chiamata per tempi brevi con l’amichetto indossando entrambi la mascherina prima di incontrarsi per giocare insieme può aiutare”.

Non essendo frequentatore di movide e di discoteche, e tantomeno abitudinario di aperitivi ( mai fatti…), nonchè visceralmente antirazzista e quindi diciamo assolutamente allergico agli ultras salviniani e meloniani ( mentre ho ottimi e intelligenti amici di ogni colore politico, sono gli ultras ovvero i tifosi sfegatati quelli meno…riflessivi), posso dire che non sono assolutamente di parte.

Quindi in questi mesi sono rimasto sgomento a vedere come gli ultras di sinistra si siano rivelati a basso QI esattamente come gli ultras della lega.

Dopo aver abboccato alla caccia ai runners ( mentre c’erano le code alle tabaccherie e il virus si diffondeva nelle RSA e in generale fra gli anziani grazie al Sig. Speranza e ai Signori della regione lombardia), ecco la caccia ai giovani di questi giorni.

Due mesi fa c’era stato l’urlo catastrofista contro le movide, ma ovviamente iu numeri di TI, ricoveri e quant’altro sono scesi, le Movide nulla hanno inciso.

Ora c’è l’attacco alle discoteche per i contagi quando i numeri ospedalieri sono assolutamente stabili, le TI sono vuote, ricoveri sempre quelli, e insimma il virus, grazie al cielo, dà un esercito di asintomatici e basta. I giovani non sono per niente untori, eppure gente supida abbocca e scrive cretinaggini di questo tipo

Non si riesce a capire una cosa: l’unica prevenzione possibile è evitare ogni rischio di vicinanza interpersonale. 

Il QI medio è chiaramente sotto i 90, purtroppo il test del QI non è obbligatorio, lo dovrebbe essere almeno per qualunque carica politica.

La gente abbocca, il lavaggio del cervello è molto ben confezionato, e il fatto che da oltre due mesi il covid non sia fra le prime 5 cause di decessi non gliene frega nulla a nessuno. Alcune famiglie si ostinano ad obbligare bambini piccole alle mascherine, con danni psicologici evidenti ma le persone stupide pensano che sia normale e cosa buona e giusta. Sono le stesse persone, ma proprio le stesse, che inveivano contro il Burka.

Sono le stesse persone che scuotevano la testa per chi teneva troppo in casa i bambini, le stesse persone che si vantavano delle ESPRESSIONI dei bambini, etc etc. Ora li vogliono mascherati, ad oltranza, In attesa di un ipotetico vaccino? No, per sempre, non si sa mai

I 35.000 decessi italiani provengono massimamente dall’infausta doppia circolare di Speranza, 21 e 27 gennaio, scoperta dalla trasmissione Report, nonchè dal successivo gentile aiuto della regione lombardia. Sono visceralmente antirazzista e quindi antileghista e anti meloniano, mi fanno ribrezzo, ma il governo conte, o meglio il ministero della salute, è molto gravemente responsabile del peggior combo europeo in decessi-crollo PIL. Poi il sapiente lavaggio del cervello che ha incredibilmente installato i concetti che gli irresponsabili, quindi i colpevoli, siano stati prima i runners, poi quelli della movida, oggi i giovani, ha fatto dimenticare a molta gente che i 35.000 morti (fra cui due miei zii e il mio vicino di casa), avvennero al 99% proprio perchè si chiusero le scuole lasciando aperti circoli di anziani e RSA, si cacciarono i runners lasciando aperte le tabaccherie, etc etc. D’altronde Speranza sapeva e sa di medicina e di statistica quanto Cassano di Hegel. Conte è un avvocato (come gallera e fontana), bravo a raccontare il contrario dell’evidenza.

da notare che il CTS predisse 150k in Terapia intesina per l’8 Giugno e la realtà disse 150. TRE ORDINI DI GRANDEZZA di errore. Un errore di previsione che fa capire quanto fossero errate le condizioni iniziali del calcolo. Per un errore così, all’università ti ridevano in faccia, al liceo prendevi tre ( ma io avrei dato 1, come sanno tutti quelli che sono stati miei studenti), invece i vari rezza, ricciardi, locatelli sono ancora lì a parlare…speranza, minuscolo, non solo non ha cambiato cognome per la vergogna, ma è lì che pontifica. Lui, che il 2 febbraio in Tv disse che il virus non sarebbe mai arrivato in Italia, dopo aver compiuto l’errore capitale, quello della circolare del 27 gennaio che annullava quella del 21.

Sono addolorato che tanta gente veramente, per puro tifo politico, abbia smesso di ragionare. Siamo passati da “tutta colpa dei migranti” a “tutta colpa di quelli della movida, o tutta colpa dei giovani”. Intanto inetti e colpevoli sono ancora lì, con lauti stupendi, di ministro o consulenza.

I dati della depressione che sta aumentando a livelli vertiginosi, i numeri dei suicidi, NON vengono comunicati. Molti ultras di sinistra hanno postato foto di gente in vacanza, commentando ” vedete? dicevano che il lockdown avesse creato crisi, vanno tutti in vacanza”. Nel 2011 LE STESSE PERSONE ATTACCARONO la stronzata di berlusconi quando disse, non c’è crisi, ho visto i ristoranti pieni.

Non si rendono conto dei loro paradossi, figuriamoci come possono analizzare i dati dei contagi versus decessi e situazione ospedaliera.

Credo di avere una sensibilità molto più di sinistra che di destra, di fatto mi sopra nominarono catto comunista, ma sono somento e vorrei dire disgustato dall’ottusità degli ultras di snistra, identica a quella degli ultras di lega o di destra in generale. Solo che la somma delle due fazioni ultras fa…forse il 40 o il 50 o addirittura il 60% di chi mi circonda?

Esultavano per i barconi affondati gli uni, tiravano i sassi contro i runners o i giovani gli altri.

Va così

Lascia un commento